Vapomist: la nuova frontiera del benessere

Vapomist: la nuova frontiera del benessere

Da sempre siamo instancabili ricercatori di cose nuove finalizzate al benessere delle nostre clienti, per questo vi vogliamo parlare di un’importante novità! 

E se vi dicessimo che da oggi potrete provare “la nuova frontiere del benessere”? Vi abbiamo incuriosito, lo sappiamo. 

La nuova frontiera del benessere si chiama Vapomist. Questo dispositivo per lavatesta, che potrete provare nei nostri saloni, ci permette di offrire trattamenti con vapore caldo e risciacquo con acqua fredda atomizzata; si tratta di un nuovo approccio al lavaggio in cui tecnologia, salute del capello e benessere lavorano in sinergia per ottenere un risultato unico nel suo genere.  

La scienza incontra il relax  

L’innovativo dispositivo per lavatesta è frutto di una ricerca scientifica che ne attesta i benefici. Vapormist è una vera e propria sauna benefica per capelli, il calore insieme al nostro massaggio permetterà ai prodotti di penetrare nei capelli e nel cuoio capelluto potenziandone l’efficacia.

Il vapore caldo, dilatando le cellule, permette di pulire il capello e riattivare la microcircolazione del cuoio capelluto. Il risciacquo ad acqua fredda atomizzata (cioè nebulizzata), invece, permette di entrare in profondità nel fusto del capello idratandolo a fondo e prolungandone nel tempo i benefici. Questo trattamento è utile per chi ha i capelli sfibrati e rovinati, viene spesso consigliato anche per contrastare la caduta dei capelli perché stimola i vasi sanguigni del cuoio capelluto e rinforza i bulbi dei follicoli piliferi. 

Vapomist è un ottimo collaboratore tecnologico perché permette di ottimizzare anche gli altri servizi offerti, infatti, ha l’incredibile potere di prolungare la durata dei look e delle colorazioni. 

Immaginate quindi di potervi prendere cura dei vostri capelli rilassandovi totalmente come se foste alla SPA. Tutti i sensi saranno coinvolti, corpo e mente completamente riposati. 

Non solo un trattamento ma una vera e propria esperienza di benessere. 

 

Vieni a provarlo, ti aspettiamo!


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434