Tips per il nuovo anno: prendersi cura dei capelli fa bene all’umore

Tips per il nuovo anno: prendersi cura dei capelli fa bene all’umore

Il nuovo anno è iniziato e come di consueto ognuno di noi sta stilando la lista dei buoni propositi, delle cose che ci promettiamo di fare: più sport, guadagnare di più, prendersi più tempo per sé o  per la famiglia. Insomma, ogni volta ci viene una voglia incredibile di cambiamento! Eppure sono proprio i cambiamenti che più ci fanno paura.

Perché allora vi stiamo dicendo questo? Quante volte, in un momento magari di rabbia o stanchezza hai pensato di andare dal parrucchiere e sconvolgere il tuo look, dare un taglio alla tua vecchia immagine come se fosse un primo passo per rinascere, come se fosse proprio quella la soluzione a tutto aiutandoti a ribellarti nei confronti di un sistema alienante. Allora pensi “solo io posso decidere cosa è meglio per me! Lo faccio e basta!”, a quel punto ti senti forte, autonoma e grande. 

Se anche te lo hai pensato almeno una volta, vogliamo svelarti una cosa: avevi proprio ragione. Prendersi cura del proprio look fa bene all’umore, all’autostima e ci mantiene giovani! Non serve necessariamente uno stravolgimento eccessivo, basta una piega, un colore o un trattamento per sentirti nuova e piena di energia. Tutto questo scaturirà una reazione a catena di positività che investirà la sfera lavorativa, sentimentale, familiare ecc. Coco Chanel diceva: “Una donna che si taglia i capelli è in procinto di cambiare la sua vita”, vogliamo davvero contraddire la signora della moda? 

Guardarsi allo specchio e sentirsi in pace con la propria immagine riflessa, difetti compresi, non è un semplice dettaglio, non stiamo parlando di apparenza ma di trovare un equilibrio che ci permetta di affrontare tutto il resto con la giusta sicurezza. 

Se però non ne vuoi sapere di tagliare i tuoi lunghi capelli e/o cambiare colore ti diamo un altro consiglio, vieni a provare i nostri trattamenti. Ti accoglieremo, ti vizieremo, nutriremo i tuoi capelli rilassandoti e per concludere ti renderemo una principessa con una piega in grado di esaltare la tua unicità. Quell’ora, lontano da ogni distrazione e fonte di stress sarà una ricarica per l’anima e una boccata di vita per i tuoi capelli. 

Ti aspettiamo.


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434