Lamination Treatment: il trattamento che i tuoi capelli hanno sempre desiderato

Lamination Treatment: il trattamento che i tuoi capelli hanno sempre desiderato

É arrivata in salone una nuovissima coccola per i tuoi capelli, si tratta di una innovativa Keratin Therapy, ossia una terapia alla cheratina che ridona morbidezza e lucentezza al capello. La cheratina, combinata a oli e gelatina, sigilla le cuticole, idrata e ristruttura il fusto. A differenza dei normali trattamenti, la laminazione valorizza i colori donando loro incredibile lucentezza

Ogni tipo di capello può beneficiare di questo trattamento; infatti in salone, grazie ai prodotti Alfaparf, riusciamo ad accontentare sia chi sogna il liscio perfetto dicendo finalmente addio all’effetto crespo, sia chi desidera riscoprire la sensualità e la disciplina del proprio riccio, in ogni caso il lamination filler (treatment light, nutrimento o ricostruzione, rimpolpante) darà corpo e forza alla chioma. Andando a riempire il capello la superficie si stende apparendo più liscia e riflettendo meglio la luce. 

La laminazione è stata pensata per le donne che hanno capelli spenti e sfibrati e necessitano di ridare loro vita, lucentezza e disciplina; il risultato è un prima e dopo che lascia senza fiato. 

Questo trattamento è un must have di tutte le celebrities ed è anche uno dei trend del momento. La laminazione non è solo un trattamento che ridona vita al capello, ma lo definisce, lo disegna e ne enfatizza la sensualità e la naturalezza. 

In salone ti accompagneremo in tutti gli step necessari al raggiungimento del risultato desiderato consigliandoti la tipologia di laminazione adatta a te dopo un’attenta analisi dello stato del capello. Alfaparf da anni ci fornisce  prodotti di eccellenza che ci permettono, in combinazione con l’esperienza e le competenze del nostro staff, di regalare alle clienti molto più dell’effetto desiderato, un effetto da vera star! 

Prenota un trattamento, non te ne pentirai 😊

 


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434