Cellula madre, un vero elisir di bellezza

Cellula madre, un vero elisir di bellezza

Uno dei migliori trattamenti, adottati anche nel nostro salone, è senz’altro il trattamento Cellula Madre.  La Cellula Madre è un trattamento di bellezza estremamente efficace per la cura e il benessere del capello; infatti, il suo effetto è quasi quattro volte più potente di un comune trattamento.

La sua formula è basata su cellule staminali vegetali dell’Argan e nello specifico parliamo di cellule staminali totipotenti, cioè, cellule che hanno la capacità di legarsi alla fibra con cui vengono a contatto, in questo caso, a quelle del capello donando nutrimento e idratazione.

Le cellule staminali intervengono sul ricambio cellulare della pelle contribuendo a migliorare la salute e l’aspetto della fibra dei capelli dandoli nuova energia e forza. Cellula Madre è gradevole anche all’olfatto, infatti, il suo aroma è speziato e agrumato ma non invadente, non appesantisce e soprattutto non unge.

La FIALA BEAUTY GENESIS, a base di cellule staminali vegetali, purifica, perfeziona e sublima i capelli. La fiala contiene tre moltiplicatori di bellezza:

DIAMOND a base di vitamine A, E ed F

MOISTURE a base di nutri- zuccheri capaci di trattenere liquidi e quindi idratare il capello

RECOSTRUCTION a base di midollo di bambù per dare elasticità, silicio, sostanza di cui son composti i capelli e cortex repair.

Riassumendo, il trattamento fa si che la miscela fra le cellule staminali contenute nella fiala e le sostanze contenute nei miscelatori si leghino alla fibra del capello moltiplicandone l’effetto di ben 4 volte.

Ti aspettiamo nel nostro Salone per provare questo trattamento da Noi consigliato per ogni tipo di capello.

 


Arya 2016

Arya Parrucchieri - Vezzano Ligure

  • Via Provinciale Spezia, 41 - Vezzano Ligure (SP)
  • spezia@aryaparrucchieri.it
  • 0187 992242

Arya Parrucchieri - Massa

  • Via Fratelli Rosselli, 70 - Massa (MS)
  • massa@aryaparrucchieri.it
  • 0585 792434